الجمعة، 13 سبتمبر 2013

Cari amici

cari amici

ero intelligente ( credevo almeno) ma la vita in questo paese mi ha reso stupido ..
ero buono ottimista ma la gente di questo paese mi hanno reso cattivo e pessimista..
avevo un lavoro e ero anche contento ma i stupidi chi condividono questo paese con me mi hanno dimostrato chi niente é sicuro e chi loro possono rovinare e distruggere tutto cio che era costruito e sono diventato senza lavoro e nero ...
ero pieno di energia e credevo chi potrei un giorno vivere come voglio in questo paese ma ho scoperto che in questo paese solo le merde vivono come vogliono e i bravi vanno in carcere




ho creduto in un mondo migliore un mondo libero giusto chi da opportunita a tutti suoi figli di vivere bene e chi credi alla giustizia sociale ma ho scoperto chi questo mondo é dominato da quelli chi non vogliono né liberta ne giustizia sociale e parlano sia di religione o un stato forte per farmi zittire



so benissimo chi ho un carattere di merda e so benissimo chi incazzare gli altri mi fa piacere e so anche chi sono fatto proprio per questo e so che sono egocentrico...
sapete tutti che le voce dei bravi si sentono e traversono i muri e per questo chi rispondo ogni giorno all' appello di Nasreddine Shili chi sta in carcere e io in liberta ma nel carcere di miei pensieri e lui chi sta dimostrando la sua liberta non come voi chi siete liberi incarcerati nel pensiero



cari amici in questo mondo di merda vivro e e non abandonnero mai la mia liberta in questo mondo di merda sopportero la gente chi non fanno un cazzo per liberarsi "gli indifferenti"in questo mondo di merda saro sempre felice di stare con la mia moglie Hania Trabelsi e di parlare con i miei pazzi amici in questo mondo di merda sarei sempre pronto a sostenire qualsiasi causa giusta in questo mondo di merda moriro ma lascero il mio segno .

ليست هناك تعليقات: